|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
GeForce FX 5800 ULTRA *ANNULLATA*
Appena letto su diversi siti americani, secondo molte fonti la FX 5800 Ultra non verrà prodotta retail: saranno disponibili solo per i pochissimi che l'hanno preordinata, mentre gli altri avranno il modello liscio...
E qui mi vien da ridere per i vari nVidiots... Volevate il "mostro" che schiacciava la 9700Pro? Bene, nemmeno nVidia ci crede! Invece, per paura dell'R350 prepara già il lancio nell' NV35... Aspirapolvere più avanzato o nuova scheda video? CHE FLOOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=393740
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Che figura di biada .........non ci sono parole , ATI DOMINA comunque e' un topic doppio..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sorry, non l'avevo davvero visto, ho cercato veloce nella prima pag di news, ma nn ci aveva fatto caso... mo segnalo di kiuderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Re: GeForce FX 5800 ULTRA *ANNULLATA*
Quote:
segnala anche di farti bannare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa, dimmi, perchè bannare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
perchè la tua è una critica poco costruttiva.Io allora che fino a ieri avevo una geffo ti 4200 sarei nvidiots?E se spero che nvidia faccia una scheda competitiva per far abbassare i prezzi sarei nvidiots?Certi commentini stupidi tieniteli per te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per nVidiots intendevo tutti quelli che urlavano al miracolo per una scheda overclocckata e overvoltata di fabbrica, con un dissi da troppi dB, che aveva un magro guadagno sulla concorrente e che addirittura presentava difetti delle immagini.
La GF4Ti4200 è una VGA splendida e me la comprerei anche subito se non avessi già la 8500, di cui sono soddisfatto. Gli nVidiots sono i FAN della nVidia, cosa ridicola. E guarda che se non lo sapessi esistono anche i fanATIcs! LOL! NO NVIDIOTS NO FANATICS Cmq, tranquillo che nVidia saprà rispondere all'R350 con l'NV35 (sempre se lo lancerà in tempo) in modo da scatenare una bella guerra dei prezzi, che fa sempre mooolto comodo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se nVIDIA rifilera' una NV30 modificata spacciandola x chissa' che cosa (e facendola pagare il solito prezzaccio inarrivabile) allora si configura un'altro flop. Spero bene per lei. E spero vivamente che elimini quel super jet a reazione al posto del dissi,limitando anche l'assorbimento di potenza del chip:in un pc un processore che scalda e consuma basta e avanza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=393740
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.