|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Asus P4PE e driver LAN e RAID
Quali driver mi consigliate di installare per la LAN ed il RAID integrati sulla P4PE???
Quelli contenuti nel cd della mobo o quelli che trovo sul sito ASUS che dalla versione sembrano precedenti rispetto ai primi ??? Grazie per la collaborazione ![]() ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh, di regola si usano quello più recenti come numero di versione o data. Sicuro che sul CD siano più aggiornati?
Per curiosità... per il Raid usi un adattatore Serial ATA / ATA? Se sì, dove lo hai trovato? ![]() Mi interesserebbe molto questa mobo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A giudicare dal numero di versione quelli su cd sembrano piu' aggiornati, apposta volevo sentire il parere dei possessori di questa mobo...
il raid ha 2 connettori sata e 1 pata sul quale ho messo 1 hd maxtor udma 133. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ahh... tu non usi un array Raid, quindi. Se non fosse per stà complicazione di avere una sola connessione ATA "standard" ci farei un serio pensiero a stà scheda.
Mi sà che i tuoi CD sono allora ancora "caldi" di stampa... meglio così, no?!? ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qualche altro possessore di p4pe ha suggerimenti ??
THX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.