|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
modem fulminato???
Salve ragazzi, da un po' di tempo il mio modem motorola m56 fa i capricci. Mi spiego: All'inizio tutto era normale, poi all'improvviso qualcosa è andato storto e non mi si collega piu' come prima... arrivo massimo a 16.8 kps!!!AZZ!!!
E non vi dico quello che devo fare per fargliprendere la linea!!! Devo attaccarlo alla rete circa dopo 10 sec dal lancio della connessione che cmq avviene dopo oltre 1 minuto, insomma... straziante!! Possibile che si sia fulminato "a meta'"???Oh, si collega sempre a 16,8 eppure è impostato per sfruttare il massimo dellla banda! Aiutatemi Ciao & Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non credo che si possa esser fulminato.....
almeno accade sempre che o work or not work dopo una "fulminata".... il problema che hai probabilmente dispende dalla linea telefonica che p disturbata..... lo stesso problema io l'ho risolto saldando tutte le "giunte" elettriche presenti in casa e facendo ben attenzione che non ci fossero falsi contatti che potrebbero disturbare la linea...(rumore elettrico)...... prova aeffettuare questa verifica.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Prova a reinstallare i driver e controlla , come ha detto lacie , se i cavi sono integri.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, provero... speriamo bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NON RIESCO A TROVARE I DRIVER!!!
Per favore ditemi voi dove posso trovarli... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok ho trovato i driver, ma...
una volta installati il computer si è spento e riacceso dicendomi che si era rivelato un errore grave e creando un punto di ripristino... azz!!! Che devo fare per installare di nuovo questo benedetto modem??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando sei disperatoooooooooooo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi, aiutatemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.