|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Conferenza stampa Matrox - report del settore hard disk
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/797/index.html
Breve riassunto dei punti salienti della conferenza stampa Maxtor, tenutasi a Milano nei giorni scorsi: accenni agli standard futuri e all'andamento del mercato italiano, notizie sulle vendite e aspettative per il futuro Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che pena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Perche?
L'articolo sul Serial SCSI è veramente interessante e secondo me è uno standard che conferirà nuova vita al mercato dei dischi professionali... Per la serie DiamondMax 9+ un po' mi dispiace, dato che poco tempo fa ho montato propio un disco da 60gb in un computer di un mio amico, ma tanto lui è soddisfatto lo stesso e non si è lamentato (potenza della radeon 9700 ![]()
![]() |
#4 |
|
non vedo l'ora di vedere i dischi 2,5" di maxtor!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Penso si riferisse all'uso degli HD nei decoder o cose simili (spero...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
"In seguito infatti alla pubblicazione della recensione sulle nostre pagine, i commenti erano stranamente divergenti"
Ho dovuto aspettarte un po ma finalmente ho avuto tutte le risposte ai miei dubbi!!! ![]() A proposito del serial scsi, invece sono abbastanza stupito. Oggi tutti i + grandi produttori, segate per prima, stanno migrando il mercato enterprise su disci in fibra, che di fatto è già uno scsi seriale!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma quando spariranno gli hard disk? Possibile
che non si riesce ad andare su tecnologie che non prevedono organi meccanici in movimento? Es. memorie 3D statiche, etc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ma maxtor..
visto ke era in vena di annunci..nn ha nemmeno paventato in un fututro prossimo il lancio di un disco eide a 10000 giri visto ke westrn digitasl ne sta x immettere uno sul mercato??mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che road map deludente...
il sata andrà come il pata lo scsi rimane per adesso l'unico sistema per avere un hd veloce ma a costi quadrupli... gli hd esterni sono si comodi... ma non pratici... finchè si tratta di spostare dati vanno bene, ma se a uno serve spazio nel pc per archivi, non possono pensare che mi tenga una catasta di hd esterni e di alimentatori -__-' gli HD da 1 Tb poi ci credo quando li tirano fuori... maxtor aveva annunciato hd da 250 e 300+ Gb ma non se ne è visto ancora 1... di quelli non hanno parlato, vero Bordin? sigh! ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Non pretendo certo di portare standard come l'Ultra 320 a livelli economici, se però si riuscisse a usare un po' tutti dischi U160 ci si dimenticherebbe presto di flash o robette simili ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Divertente il discorso del basso reddito procapite per giustificare la mancata commercializzazioen dei dispositivi esterni
![]() Infatti a me ne serviva uno .. e trovandosi in giro solo quelli di una marca ... ho dovuto farmelo da me comprando il box ed un normale HD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
mi riferivo alla questione dmax+ 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ma non si è detto nulla sulla possibilità di aggiornare il firmware dei +9 60giga rallentati? Mi devo tenere sta ciofeca per aver voluto risparmiare un pò e non aver preso subito l'80 giga?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Leggere bene, non è diverso solo il firmware ma anche i piatti, l'unica soluzione è la sostituzione del disco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x Marck77.
Ciao, io ho comprato proprio ieri un Maxtor da 80 giga. Anche in questo c'e' esattamente la versione di firmware incriminata. Quindi non e' cambiando disco da 60 a 80 che avresti risolto! Il negoziante non me l'ha voluto sostituire, dicendo che non potevano mettersi a controllare tutti i dischi in magazzino! e dire che ho preso un intero assemblato! :-( e' come mettere in giro una macchina col cambio difettoso e poi non volerle ritirare e sostituire .... Maxtor...attapirati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Ma come si fa a sapee che firmware è presente sull'harddisk?
Poi, io ho un maxtor 80gb Diamond Max+9. ma è "buono", o il probl delle prestazioni riguarda oltre ai dischi da 60gb anche gli altri??? FREMO PER SAPERE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
I dischi non sono DIFETTOSI, sono un po' + lenti rispetto a quelli ke fanno adesso. Nessun commerciante ce li cambia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.