|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Costo invio immagini
Ciao a tutti!!
Volevo sapere se qualcuno sa esattamente quanto costa inviare da un cell siemens(wind) a un altro siemens(tim) un'immagine .bmp alla wind mi hanno detto 50cent ma oggi ne ho inviate 3 e mi hanno scalato 2 euro!! Ladri!! adesso chi glielo dice al mio amico che mi deve dare 2 euretti e non 40 cent (3 sms)?? Grazie a chiunque mi risponderà!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ma glieli hai spediti in GPRS o mms?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un m50 qiundi era solo gprs.
ho letto poco fa su alcuni forum che la wind "tende" a fregare soldi a chiurito (cioè quando le gira)!!! è vero?? nn è possibile che 1 immagine mi costa 50 cent!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il fatto che si imbrogli 'a caso' mi sembra strano.
Allora, come mi sembra piu' probabile, e' che tu hai pagato 2 euro per traffico effettuato, in ingresso e in uscita la tuo cellu. Quanti byte erano le immagini? Col GPRS paghi la quantita' di dati trasmessi e ricevuti, non il fatto che fossero solo 4 bitmap
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora, erano 2 img da 800 bytes e 1 da 400 bytes.
le ho inviate con la procedura: menu>extra/giochi>anteprima immagini>immagini pers>carica>opzioni>inviare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi sono 2000 bytes, poco meno di 2 mega.
un euro a mega? mi sembra una tariffa normale (anche se IMHO) e' un furto. Hai speso nella media. Se invece avessi usato una trasmissione non gprs, avresti pagato il tempo di upload dei 2 mega, ossia. facendo un upload a 1o 2 kbyte/sec ci avresti impiegato almeno 1000 secondi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Quote:
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azzo!
avevo contato 800Kbytes per immagine, non 800bytes, chiedo scusa. allora, rifaccio in tutto sono 800*2 bytes, + 400bytes fanno 2000bytes, che in kilobyets sono 2000/1024 = 1.95, facciamo qundi 2 K 2 euro per 2KiloBytes!! mi sembra esageratissimo!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti mi sembrava parecchio!!
dovrebbero essere più chiari su certe cose!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.