|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
RAM da Espandere
Cari amici ho un problema.
Vorrei espandere la memoria RAM del seguente pc: OLIVETTI M5500 configurato: PENTIUM 3 800 ,64 MB SDRAM 168piedini(PC 100o PC133 ??),w98se ecc . Ho qualche dubbio sulla ram da acquistare parte il verificare se si tratta di moduli da PC100 o PC133 Mhz ,cosa vuol dire "unbuffered" o "registered"? Come li si riconosce ?? Di seguito riporto le istruzioni del Manuale del PC! ----------------------------------------- Sulla scheda base sono presenti due zoccoli x espansione memoria , uno e gia occupato da un modulo a 168 piedini. La configurazione base di memoria puo essere espansa fino a 256 MB ( tecnologia a 64 Mbit) o 512 MB (tecnologia a 128 Mbit), utilizzando moduli da 32,64,128 ,o 128 Mb dello stesso tipo di quelli gia installati. ****I moduli DIMM possono essere di tipo "unbuffered" o "registered". I DIMM da 128 MB eventualmente installati nel vostro PC sono di tipo "unbuffered", mentre quelli da 256 MB sono "registered".NON e possibile utilizzare contemporaneamente memorie DIMM dei due tipi. ------------------------------------------------ Nella speranza che l'argomento sia di discreto interesse x molti vi ringrazio anticipatamente x l'attenzione rivoltami. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.