|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aiuto k7s5A e bios CheepoBios , non riesco aa avviare il pc
Ciao a tutti
Ho un grosso problema con la mobo k7s5A; Ieri ho caricato il bios CheepoBios 1.09 beta for K7S5A, e fin li tutto ok, sta mattina ho provato ad impostare dei timing più veloci per la ram (corsair pc 2400) ed a un certo punto il pc non si è avviato, alche ho tolto corrente e ho resettato il bios con il relativo ponticello. Riavvio il pc convinto che tutto filasce liscio ed invece ricevo sullo schermo queste due diciture: 1) CMOS settings wrong 2) CMOS memory size wrong poi: 1)premi f1 to enter setup 2)premi f2 per caricare i parametri di default Io ho premuto sia f1 che f2 ma il risultato è stato vano; ora mi ritrovo il pc che si blocca praticamente all'avvio e non posso fare nulla. Chiedo umilmente aiuto. Ringrazio anticipatamente. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
risposta
Ciao
up Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposta
Ciao a tutti
Mi sa che mi sono propio rin.......ito Il problema è stato risolto, continuavo a mettere la tastiera sul connetore del mouse e vicevera; e si purtroppo devo dire che mi sono rin.......ito. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ogni opinione va rispetata!!
dai puo capitare
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non so se ti do un consiglio sbagliato ....
Come ultima chances... Se legge il dischetto ne crei uno autopartente puoi riprovare a riprogrammare il bios con uno ufficiale o un cheepbios. Non so altro chiedi qui nel forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.