|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
spazio web su tiscali
circa 2 anni fa ho creato un piccolo sito con lo spazio web di tiscalinet "allora" adesso tiscali. e accedevo con un programma della ibm ftp avendo come server name: web.tiscalinet.it e come id il mio id sebza @tiscali.it ma adesso non riesco a gestirlo anche se avevo trascritto tutti i dati ...come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che sappia aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao,
in che senso non riesci piu' a gestirlo ? non riesci ad accedere al tuo spazio? per caso il programma ftp non accetta la @ ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... da un anno a questa parte per accedere all'FTP devi essere connesso ad un POP tiscali, altrimenti ti rifiuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Stesso problema è capitato a me con Libero. Da inizio gennaio con Alice non riesco più a gestire i siti fatti su Libero. E' proprio un disturbo ma ho paura che sia così. Anche se ho sentito di qualcuno che è riuscito ad entrae cmq... ma sono veramente in pochi.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
insomma dovrei connettermi con un modem 56k a tiscali mettendo da parte la mia adsl flat..?certo che se non c'è un metodo per accedervi sono proprio dei xxxxxx grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Io ho dovuto proprio fare così per aggiornare il mio sito... Magari tra un po' le cose si sistemano ma per adesso questo è l'unico modo che ho trovat. ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.