|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Rumore Maxtor "A Orologio"...
Ho guardato un po' gli altri topic relativi,e domani farò i test con Powermax,ma volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio problema:ho un maxtor 40gb,4-5 mesi di vita (abbastanza intensivi..
![]() Mi devo preoccupare?Immagino di si,ma cmq chiedo che non si sa mai! ![]() Bye EBJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ogni tanto lo fà anke il mio maxtor da 40gb..
ed ormai è passato 1 anno + o - byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
si anche il mio maxtor 40 gb sta diventando sembra + fastidioso
![]()
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...Quindi dite che più o meno è normale? Che non devo preoccuparmi?
EBJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
a me l'ho fà ogni tanto..
sopratutto quando è molto frammentato.. ora ke ho fastweb lo sto spanando ![]() pero' lavora... secondo me è la ricalibrazione.. byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Xkè è moolto frammentato! In 3 giorni avrò fatto si e no 10 e passa defrag (con Diskeeper),ma rimane sempre uno schifo (dai risultati che mi dice credo che sia xkè ho un paio di file unici da 2 giga e passa,che "rovinano" il defrag del resto... Provvederò! Thx EBJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Re: Rumore Maxtor "A Orologio"...
![]() ![]() OCCHIO : deframmenta il disco, poi verifica : se il rumore persiste, fattelo sostituire immediatamante, perchè quasi sicuramente sono le testine che iniziano a dare segni di cedimento. Maxtor copre i propri dischi con 3 anni di garanzia, lo puoi mandare anche tu al centro assistenza Maxtor in Olanda, se voui ti dico come devi fare (mandami una mail). Dal sito di Maxtor, è possibile scaricare gratuitamente il loro software, che ti genera un floppy bootable, con il quale puoi verificare tutto il tuo disco. Bye, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.