|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
GEFORCE FX E DOOM 3
ALLORA VISITATE QUESTO LINK E POI POSTATE LE VOSTRE IMPRESSIONI
http://www.3dcenter.de/artikel/2002/11-19_b.php http://www.quake.de/?action=benchmarks&q=d3 GUARDATE I BENCHMARK!!!!!!! COSA NE PENSATE
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
dico che vedendo altri test che girano credo che questi test siano un pochino falsi, e poi esiste solo l'alpha di doom3, quindi fare test su un'apha è una cosa stupidissima
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
SE e sottolineo SE sono i veri direi ke sono ottimi...
il probl è vedere se nn se li sono inventati..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: GEFORCE FX E DOOM 3
Quote:
![]() ![]() ![]() Le battaglie perse sono tante.....ma la guerra NN è finita!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono quelli che girano dalla presentazione della scheda o sbaglio?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
NUOVA REVIEW
ECCOVI UNA NUOVA RECENSIONE CON BENCHMARK
http://www.hardware.fr/articles/453/page1.html BYE
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Questi test sono datati 19 novembre , quando Nvidia non aveva neppure completato i driver......sono test BANFA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: NUOVA REVIEW
Quote:
Questi invece sono nuovi , li ho gia ' visti , la 9700Pro e' quasi sempre davanti...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Secondo me il dato della 9700pro e' veritiero. L'alpha sul mio pc gira a quella media. Comunque credo che sia vero anche il dato della fx.
Avevo sentito in giro che Doom3 avrebbe guadagnato 10-15 frames passando da 9700pro a fx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quelli di quake .de.....a quando risalgono???
![]() ![]() RIMANDANO a 3d center........ ![]() ![]() ![]() Cazz......questa è meglio delle foto col PHON ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ASY....io t' ammazzo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Penso che bisogna essere disperati per testare un hw nuovo su una beta dichiaratamente costruita (da dichiarazioni del programmatore) sull'architettura di quel costruttore. Penso, e leggo in continuazione, a tentativi di "andare a cercare" a tutti i costi qualcosa che sostenga questa scheda e la faccia rimanere a galla nel fiume di cacca che gli si sta riversando addosso. Penso che questo sia l'atteggiamento pietoso che ha portato nvidia a lanciare un flop annunciato. Penso che se nvidia non licenzia tutto il suo marketing ed assume un buon stratega dotato di umiltà e intelligenza non sarà più una azienda credibile e competitiva negli anni a venire. Penso anche che di siti pro nvidia che si sono resi palesemente ridicoli in questi giorni ce ne siano abbastanza e che non serva ribadire ridicoli tentativi di nascondere una reatà deludente. Penso che nvidia ha le potenzialità per fare meglio ma anche l'arroganza per non sfruttare queste potenzialità. Penso che nvidia rosichi forte...ha creato una schiera di "fans" e questa sua scelta ora gli si ritorce contro. lo si vede nell'atteggiamento di chi non si vuole arrendere all'evidenza e, in questo, rispecchia nel dettaglio l'atteggiamento stesso della società per cui "tifa". Penso che sto facendo discorsi in generale. Penso troppo. Milio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lol ... la mia 4600 fa ben oltre 18 frame in doom 3 ve lo assicuro ... provata !
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Il mitico milio di UT?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
su 57 test postati nVidia batte ati 47 a 10.è solo una risposta precisa alla tua affermazione. sulla scheda ho gia dato il mio giudizio.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi si, sono io ![]() Milio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Secondo me ASY la vora x Nvidia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.