|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Problema con Canon BJC6100
Salve a tutti!
Ho tenuto la stampante ferma per un bel pò di tempo perché non avevo le cartucce. Oggi che le ho ricomprate sono apparsi i primi problemi. Inizialmente mi si inceppava la carta quando facevo l'allineamento. E quello l'ho risolto impostando l'allineamento manuale. Il problema ora è che mi stampa a tratti. Qualsiasi cosa io stampi. Potrebbe derivare dal fatto che è stata ferma tutto questo tempo? Magari si sono otturati gli ugelli! Ditemi voi! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
prova a fare molte volte il ciclo di pulizia delle testine
che trovi nelle proprietà della stampante se ti caricava la carta storta probabilmente è perchè sui gommini che prendono i fogli (D-roll) si è depositata della polvere e il gommno scivola sul foglio perchè non ha grip guarda se riesci a pulirli con l'alcool o ancora meglio con la trielina facendo però attenzione a usarla solo sulla gomma perchè la plastica la fonde fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho già provato a fare la pulizia delle testine svariate volte. Ho provato a fare anche la pulizia approfondita delle testine ma nulla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non conosco esattamente il modello, ma se è di quelle con la testina sostituibile credo che tu abbia poche alternative alla sostituzione della stessa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Accidenti tempo fa le avevo già cambiate.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho risolto
Praticamente stampando in continuazione pian piano ha ricominciato a darmi stampe perfette. Credo che si erano seccati gli ugelli. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.