|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Passaggio omnitel-->wind
Sono un utente omnitel e sto valutando il passaggio a wind sfruttando la number portability. Questa operazione in quanto tempo viene eseguita, ho letto che a chi passa a wind vengono dati 15€...
Wind a livello di offerte sms,tariffe, autoricariche offre più di omnitel? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Passaggio omnitel-->wind
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Ti consiglio di non passare a Wind ; se poi lo fai non dire che nessuno ti ha avvisato.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Io ultimamente ammetto di avere dei problemi con Wind, ma prima di questi non avevo proprio avuto modo di lamentarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
L'unica incertezza sono i 15€ da mettere x cambiare operatore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io invece sono passato a wind e mi trovo bene. Guarda nel sito della wind, mi sembra che i 15€ non si paghino più...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
NON PASSARE A WIND! è una società non seria, cosa che si vede chiaramente dalla sua adsl che nell'80% dei casi va meno di un 56k, dal fatto che ha tolto libero sogno e da molte altre cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Da me wind da sempre rete occupata.. ho detto tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Purtroppo anch'io! ![]() Ciao by uno sfortunato possessore dell'Adsl Libero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dopo una lunga attesa di 70 giorni sono riuscito a recedere dall' attivazione dell' ADSL LIBERO LIGHT!!
Wind non voleva mollare!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
![]() anche io sono intenzionato a passare a wind...ora ho omnitel e non mi trovo affatto bene...intendiamoci prendo ovunque e il segnale è buono, ma sono troppo dei ladri... con l'euro hanno abbassato il taglio delle schede ma hanno mantenuto il costo della ricarica (e gia per questo me ne vo...)in piu mi continuano ad arrivare addebbiti sms ma a me non pare di spedire cosi tanti sms ![]() bah non mi piace per nulla...(e pensare che quando ero passato da tim ero cosi contento...!) si sono fottuti con la storia delle ricariche! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
sto nella tua stessa situazione, anche io ho il dubbio sugli sms ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
beh ma il cash display è una comodita...perche la dovrei eliminare???il problema è che a volte mi arrivano scariche di addebiti per messaggi e sinceramente non mi sembra di mandare cosi tanti sms...se poi divessi togliere il cash diplay non potrei piu controllare quantp spendo per ogni telefonata....
è un maledetto circolo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io la Wind la uso dall'aprile 1999 e non ho mai sentito il bisogno di cambiare...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.