|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma la mia abit che rev è?
Ciao gente vorrei capire se la mia abit vedi signature è una 1.1 o 1.0! l'etichetta sotto l'ultima pci non c'è l'unica cosa che posso dirvi che se setto il bus a 167 ho:
agp 84mhz pci 42mhz ho sentito di gente che con la rev 1.0 non arriva a 140 quindi magari la mia è 1.1 che dite voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Smonta il pannello del case e cerca qualche scritta che indichi la rev, sulla mia c'è un adesivo a sx degli ultimi slot pci.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non c'è mi sembra di averlo già detto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non vorrei dire cazzate...
Ma su sandra cliccando sull'icona mainboard appare una finestra Mainboard information nella quarta riga c'e' scritto per me Version 1.0 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io non leggo niente del genere
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho SiSoftware Sandra Standard unicode 2003.1.9.26 che e' mi pare l'ultima versione del famoso test per PC System ANalyser, Diagnostic and Reporting Assistant detto Sandra che sicuramente conosci. Nella finesta Mainboard Informationio ho Manufacturer ECS Model K7S5A Version 1.0 ..... La tua scheda e' di fine 2001 per cui sicuro che ci saranno i suoi dati. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
orpo io ho la 2002 quanto pesa la 2003?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: ma la mia abit che rev è?
Quote:
avevo il bus a 153 con un 1700+ stabile penso che la mia fosse ver. 1.0 visto che la comprai a dicembre 2001. Ripeto spero di non dire cazzate. Pentafilo mi prendi in giro si Sandra ? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sulla mobo ci deve essere scritto anche se non c'è l'adesivo è scritta direttamente sulla piattaforma guardaci a modo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.