|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
URGENTE: Password Xp dimenticata - aiuto!!!
Salve ragazzi, ho un problema abbastanza grave e urgente da risolvere, ho windows xp e mio fratello non so' come ha cambiato la password iniziale, adesso non si ricorda piu' quale era!!!! Cosa devo fare per risolvere questo problema?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...
Hai solo un profilo d'accesso????
- Se si... Rifai la macchina - Se no... Entar con l'altro profilo creane uno nuovo copiati i dati del tuo profilo blokkato e poi fallo fuori Non so se adattabile a win xp ma con w2k farei così... Altrimenti entra con administrator pwd di solito blank (vuoto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho solo un profilo di accesso se non metto quella password non posso far altro che spegnere il computer. Misa proprio che devo formattare. Ciao grazie!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
puoi anche sovrascriverla, ci sono un sacco di programmi che lo fanno se cerchi bene in rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.