|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scheda Madre EPOX?
Salve volevo chiedervi se conoscete la MB EPOX! mi hanno consigliato l'ultima per PIV(con cavi ide tondi!)! Se qualcuno la conosce può compararla con qualche marca da me conosciuta (asus, abit, gygabyte , qdi)! Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
E' una marca di prim'ordine, dalle prestazioni spesso elevatissime.
In genere sono amatissime dagli overclockers per via della facilità di configurazione (tutto da BIOS) e per l'alta stabilità a lavorare fuori frequenza. Io ne ho appena comprata una, anche se per ora non l'ho spinta come esa potrebbe essere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Più preciso!
Allora mi hanno proposto queste:
per PIV: Epox 4PE+ per Athlon xp: 8K9A2+
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X pfucci!
Grazie! volevo chiederti se hai problemi di stabilità di qlche tipo? o fila tutto liscio? Ciao ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Per il raid devi aggiornare il bios dell'high point, la 4pea+ è un mostro sopratutto in overclock, c'è gente che è arrivata a 250 mhz di bus senza fare una piega prendila ad occhi chiusi, per il paragone è come la P4PE per asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
nessun problema io tengo una epox 8k9a2+ ed è un gioiellino anche con 2 hd maxtor in raid da 40 gb, per cui te laconsiglio proprio anche se al tuo posto prenderei nforce 2 + performante o aspetterei kt400a, per il resto epox rulezzz
![]() byezzz Walk-
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Infatti
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
di Epox 4PEA+ ne ho installate 4, effettivamente una di queste mi ha dato problemi con degli HD Maxtor Dmax plus 8 da 30 Gb in RAID 0, l'ho mandata indietro, ora sto aspettando che mi arrivi in sostituzione e poi ti farò sapere, se continua a darmi problemi significa che non era la mobo ma la compatibilità con gli HD, cmq le altre tre erano configurate in RAID 0 con dei Maxtor Dmax Plus 9 da 60 Gb e non ho avuto nessun problema, quindi in caso ci fosse una incompatibilità non lo è certo con la marca, forse sono i plus 8 che gli fanno casini!! boh, in settimana, appena mi ritorna, farò le prove e ti farò sapere, se anche tu hai delle news dammi notizie a presto
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ho dovuto faticare non poco, ma alla fine tutto funziona alla perfezione. Prima ho reinstallato WinXP. e poi (non finiva ì) ho scaricato i nuovi driver del controller RAID dal sito della Epox. La HighPoint raccomanda di usare i driver forniti da Epox!!! Ciauzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.