|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Grossissimo problema con formattazione,8k3a+ e raid!
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con la mia configurazione in quanto sto cercando di formattare da 1 giorno e non riesco affatto! Il mio problema è che ,avendo una 8k3a+,ho 2 dischi in raid ibm gxp120!Ho sempre fatto la formattazione in modo perfettamente normale e senza mai intoppi,ma ieri è andato diversamente il tutto! Ho 2 partizioni,una D di 20 giga dove tengo i miei files e i rimanenti 60 dove tengo il resto sotto windows xp! Bene,di solito avviavo,mettevo tranquillamente il cd di wondows xp e lui mi riconosceva tutto,partizioni ecc,e formattavo via ntfs normalmente e via! Il problema ora è che stranamente mi carica tutto,e poi quando deve partire il tutto per farmi frmattare ecc mi dice che non ha visto alcun supporto dove mettere il sistema operativo!accertarsi che i disch isiano collegati ecc ecc....perchè?è la prima volta che mi capita?Ho provato poi a mettere il cd di wondows 98 SE e invece lui mo ha visto bene il tutto.... Stessa cosa per windows 2000 che non vuole vedermi nulla!non capisco perchè? Devo reinstallare i driver raid quando me li chiede all'inizio?= Sono disperato!!!priam di cancellare tutto l'array vorrei vedere se posso non cancellare i miei dati dalla partizione D Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Si! Esatto devi mettere i driver premendo f6 all'inizio!!!Che controller hai?
Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
azz
infatti,ora va!
però ho tropo casotto nel c omputer purtroppo e il floppy n nci centra più!m isa che dovrò cambiarlo.... Ho un highpoint ata 133 372 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: azz
Quote:
Io per nn star la a mettere il floppy staccavo il master o il cd e ci mettevo l'hd del s.o....e via....poi il sistema metteva gia` i driver raid e io li aggiornavo in seguito!! Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
bah
ora va!
No,è che ho i lfloppy,però dal momento che i due hdd con le ventole mi occupano anche il suo spazio devo metterlo e toglierlo,e ricordo che da una 20ina di gg a questa parte non voleva + andare!ora ho cambiato il verso del cavo flat e va di nuovo....bah.... Metto l'sp1?che dici? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mettilo che e` meglio!!!!
![]() Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok
grandioso!
va benissimo ora....ora si tratta del codice....sai no...sbagliato o cosa....mmm...mi puo idare una mano? umby.alex@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.