|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Problema con S3 Savage 4 - blocchi improvvisi di sistema
Salve a tutti. Da qualche giorno ho dei problemi con la sk video. In pratica, mentre lavoro in winxp all'improvviso questo si blocca irrimediabilmente con conseguente riavvio automatico dopo circa 10 secondi. Una volta tornato nel sistema, mi compare una finestra d'errore che dice che la causa di questo blocco improvviso è dovuto alla sk video S3 Savage 4 della Creative. Ho immaginato che magari la causa di tutto ciò potesse esser dovuto ad un surriscaldamento della sk...ed infatti sono andato a vedere nel Bios della sk madre la temperatura della CPU. Questa era molto alta (ben 69 gradi!), così con accrocchi vari sono riuscito a portarla a 39-40 gradi centigradi. Ritornato nel sistema operativo, però, succede sempre lo stesso errore. Secondo voi da cosa può dipendere? Alcuni mi hanno consigliato di aggiungere una ventolina sulla sk video, in modo da raffreddarla e non farla andare in crash. Aspetto fiducioso vostri post.
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.