|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Portatile Gericom e modem ADSL su USB
ciao, ho ritirato venerdi scorso il portatile Gericom (quello inofferta su mediworld online a 1149 €) ma ho subito un problema (immagino di configurazione
![]() attacco il modem USB ADSL di libero (D-Link DSL200) installo i driver d-link e dopo pochi minuti (circa 2/3) con la connessione attiva si congela XP (Home edition) inesorabilmente... ovviamente il modem su gli altri 2 notebook (IBM e Asus) e su un assemblato desktop funziona benissimo da circa 10 mesi... ho provato ad installare i driver Zyxel (anche loro non certificati) ma il problema rimane.. gli altri 3 pc su cui va hanno rispettivamente XP Prof, XP prof e Win ME.. il problema era gia' stato gia' postato qualche giorno fa da altri 2 utenti sul forum "modem e reti" (senza esito) ma la comune costante e' che tutti hanno sto benedetto portatile Gericom e a tutti il modem ADSL su porta USB (marche di modem, driver e provider differenti) blocca il PC dopo pochi minuti ( o secondi) di connessione attiva... NON e' che il porblema non sia di reti o modem o XP Home.. ma sia invece del portatile in oggetto ??? qualcun'altro qui ha comprato il Gericom ed e' riuscito ad attaccarci un modem ADSL esterno su porta USB ??? grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.