|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
dove lo trovo un bel dissy ?
Ciao. Qualcuno sa dove trovare un bel dissipatore per overclock, senza spendere una marea di soldi, diciamo circa max 30€??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a proposito ho un Athlon xp 1800+ (core Palomino), qualcuno mi sa dire se è "fortunato" dalla sigla ?
La riporto qui: AX1800DMT3C AGOIA 0206GPCW 98577660399 1999 AMD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
PS. dissi ho preso un volcano 7+, veramente ottimo tiene il mio 2400 a 25 gradi di media, l'unico neo rumoroso anche se devo ancora provare al minimo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io con la k7s6a non posso fare molta strada!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hey un volcano 7+ a prezzi non esagerati ?? dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ci lavori? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
il fatto è che ho comprato parecchia roba e sono sempre rimasto soddisfatto sia della velocità delle spedizioni sia delle risposte tempestive via mail: che ti devo dire, spank, ho comprato anche tante cose da bow.it e da ocmania però Swzsystem ha qualcosa in più, secondo me, e mi fa piacere consigliarlo. tutto qui e spero di non fare nulla di male, cmq se preferisci consiglio altri siti x i dissy ......... solo che non saprei proprio chi scrivere dato che, in base alla quantità ed alla qualità, forse solo ocmania può essere paragonato. guardatevi pure in giro e elencatemi altri siti con tutto questo materiale di qualità ...... io, personalemte, non ne ho trovati nonostanti legga in giro dei mega spamming su delle vere fetecchie di e-shop con 4 prodotti in croce senza uno straccio di schede tecniche. io cerco la qualità e, soprattutto, la professionalità che solo zetabyte e swzsytem possono dare: gli altri sono solo chiacchiere e distintivo! ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
fammi dei nomi che vado a controllare ........ grazie. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
la mia era solo curiosità, visto che nei tuoi post linkavi sempre solo quel sito
anche io ho acquistato lì e mi son trovato bene, l'unica pecca è che si devono spendere per forza almeno 70 € + iva e poi non spediscono in contrassegno.. cosa non da poco, se ci pensi.. (A me ad es. ora servirebbero i memory cooler della tt in rame, ma mica arrivo a 70 € Inve ci sono altri siti come ocmania, bow che puoi spendere anche 10 € Quindi il dissi che vuole lui alla fine non credo possa prenderlo là (se deve prendere solo dissi e ventola), visto che vuol spendere 30 € byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.