|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Il ritorno di Shinobi on Ps2!
Le prime impressioni su questa nuova avventura del mio ninja preferito sono molto positive, ho giocato per pochi minuti, ma l'atmosfera del vecchio coinop e' stata ricreata abbastanza bene.
Armi: L'arma principale e' la spada, la secondaria le stelle rotanti( che ora sembrano dei mini pugnali o punte di freccia) infine c'e' la vecchia mossa speciale che uccide tutti nel raggio di alcuni metri. Giocabilita' e grafica: 1)I tuoi movimenti sono delimitati dalle mura dei palazzi quindi e' come essere sui "binari"!, divertente e' la possibilita' di camminarci sopra 2)ogni tot metri trovi un muro di energia che ti sbarra la strada e che scompare solo dopo aver sconfitto tutti i nemici, un po' come capitava nei vecchi giochi a scorrimento che dove non proseguivi se non uccidevi tutti (un po' limitativo). 3)quando uccidi un nemico questo rimane immobile per alcuni secondi, se in questo lasso di tempo riesci qa uccidere anche gli altri, si squartano tutti in sieme!( un po' come capitava nei vecchi episodi di ken, o gamon in lupinIII, bellissimo). 4)alla fine dello stage c'e' il mostro finale! 5)Manca il cane da lanciare contro i nemici e bloccarli, poiche' questa funzione e' stata assegnata alle stelle rotanti che lanci. 6)Grafica bella, ma non eccezionale!, vi diro' di + in seguito! ![]() Per adesso prime impressioni positive! Scusate la forma del mio resoconto vado di fretta! Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.