|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Oggi mi son comprato XBOX
Con un gioco incluso Halo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Anche io ho fatto il grande passo...
Io sono indeciso se comprare il kit AV advanced. Il mio televisore ha la presa scart, e non è un TV nuovissimo. Noterei delle differenze? DoA3! Devo compraralo anche io! Ed HALO.... fantastico!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Se non è paleolitico dovrebbe Schumy complimenti per l'acquisto...però vista la tua configurazione io al PC continuerei a giocarci...ci sono un sacco di giochi per cui ne vale la pena
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Schumy complimenti per l'acquisto...però vista la tua configurazione io al PC continuerei a giocarci...ci sono un sacco di giochi per cui ne vale la pena
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
ragazzi e' veramente bello Halo, ieri ho giocato in modalita' multiplayer e devo dire e' veramente divertente!!!
peccato che non ci sia mouse e tastiera... |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
si.. anke io mi trovo bene con questo pad... ma non ditemi che riuscite ad avere la precisione che avete con il mouse!!!!
Non siamo neanche lontanamente vicini..... ancora non ce l'ho ma penso sia IMPOSSIBILE giocare a giochi tipo Ghost Recon!! Dove sparare con precisione millimetrica e' fondamentale.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mi sono ricreduto. Dopo un po' d'abitudine il Pad di X-Box mi sembra ottimo in Halo e penso che con tastiera e mouse non riuscirei a fare di meglio... E posso dire lo stesso con tutti i giochi che ho provato A mio avviso chi ha progettato X-Pad ci ha ragionato non poco ed è uscito qualcosa di pregiato |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Beh è stato studiato su consigli di capcom, konami, bungie e namco. Direi che sotto l'aspetto progettazione niente da dire, magari la forma può non piacere, ma quel pad è terribilmente difficile da togliere dalle mani. In più direi che l'esperienza e la qualità venute dal sidewinder hanno fatto il resto. Ha fatto parecchi voli e ancora è lì indistruttibile. Direi che il plauso maggiore va ai grilletti analogici posteriori e alle 2 levette analogiche: precise, funzionali e decisamente robuste anche a forti sollecitazioni. Pessima a mio avviso la scelta dei tasti ravvicinati e una croce digitale di dubbia utilità.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Anch'io mi sono appena comprato x-box e volevo chiedervi cosa cambia, se nelle impostazioni metto il refresh a 50 Hz o 60 Hz?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ci ho giocato ad Halo.......prima che completasse un giro di 180° facevo tempo a bermi un caffè.......
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Re: Oggi mi son comprato XBOX
Quote:
Ma la domanda e poi cosa ci farai con l'X-Zoz. Giochi di guida:????????????????????????????????? Giochi di calcio:??????????????????????????????? Rpg:??????????????????????? Action Game:??????????????????????????? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Oddio... devo difendere la X.... oddio ho gli scompensi.....!
Vabbè.... difatto come giochi di guida hai SegaGT, personalmente l'ho solo visto ma credo sia più che valido) come Rpg a Morrorwind non si può dire proprio nulla, certo non è in stile Jappo ma anche lì ci stanno arrivando come Action ho sentito parlare un gran bene di Blinx ma comunque non è certo un genere che manca... L'unica pecca è il gioco di calcio... checcè se ne dica non riesco proprio a vedere rivali per We.... poi Iss sarà divertente ma ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di pensare che "mi sto accontentando"...!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Oggi mi son comprato XBOX
Quote:
Giochi di calcio: ehm...per ora uno solo bello, ma poi, chissa' Rpg: per ora si scarseggia, ma sembra ne stiano arrivando...poi se aspetti metà 2003 c'è una sorpresa... Action Game: intendi action tipo platform? blinx per eccellenza, ma ce ne sono altri... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.