|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
problema con firewall
hi all......ho un problema.
uso windoz_XP e vorrei installare un firewall (come ho sempre fatto del resto) ho provato sia con norton personal firewall 2003_6 che con zone alarm pro, il tutto sembra funzionare ma quando il programma parte dopo pochi secondi termina senza alcun apparente motivo, ho provato + volte con entrambi ma e' sempre cosi' il programma parte si vedono le prime schermate di configurazione e dopo alcuni secondi sparisce. ......qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il firewall di windows xp è attivo? Per curiosità prova ad installare kerio personal firewall che è free ed è valido.
Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
......si e' attivo anke il firewall di XP ma se lo escludo
il problema persiste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
strano, sei sicuro che lo hai disattivato?
io ho norton internet security ma contine il firewell e nessun problema. Prova quando lo disattivi a fare un riavvio della macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
.....avevo provato anke ad installare norton antibako ma anke li'
una volta che il programma partiva, tempo poki secondi e si disattivava da se'. e allora ho formattato un'ardisko e reinstallato tutto, ora (ovviamente) non ho piu' problemi ad usare norton firewall. morale, nel periodo in cui ho usato solo il firewall di XP qualkosa mi e' finito nel sistema e impediva a determinati programmi (solo quelli di protezione) di agire. ........shit_happens! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.