|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Il DPRGI ci da una mano!!!
Si, ci da una mano a riprenderli!!!! l'idea sembra pura ma ca@@o abbiamo bisogno di una mano!!!!!siamo in 692 !!!!!!!
Bisogna ammettere che sono troppo forti e non li prenderemo mai...... Qui c'è il tutto http://forum.setihome.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5915&perpage=14&pagenumber=1 P.S. forse il Marzione si ricorda i bei tempi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
ULP! E' vero!!!
L'ho visto anche io! Cmq se li riprendiamo così non è una bella vittoria.......ci hanno aiutato loroo!!! Vabbè facciamo pena, ma solo perchè nel nostro gruppo ci sono tantissimi utenti inattivi perchè quelli attivi si dannno da fare al massimo delle loro possiblilità! Cmq una manina non si rifiuta mai! x artual: per vedere la pagina relativa al link che hai messo bisogna essere registrati! x artual: mi spieghi un pochetto: il DPRGI è un gruppo formato dai vecchi utenti del gruppo di "Hardware Upgrade - SETI@home"? Potresti mettre un link per vedere le loro statistiche? Grazie, ciao, GHz!
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Re: Il DPRGI ci da una mano!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
300.000 wu
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=200154 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Penso solletichi anche loro il fatto di avere magari il nuovo account in testa alla classifica di HWUpgrade, anche se ci metteranno un paio di settimane ce la possono fare..........
Grazie in ogni caso per le, finora, 8 wu....... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non riesco ad accedere al forum di DPRGI, qul è il senso dell'iniziativa, non l'ho capita
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Maremma
|
Forse vogliono solo sfotterci un po' : non credete?
Ciao, ciao.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Maremma
|
Ma io non me la sono presa affatto, anzi gli sfottò mi piacciono
tanto prima o poi vengono restituiti e con gli interessi ciao, ciao.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Mi sa che dovrete pagare gli interessi a un po' troppi gruppi se va avanti di questo passo, DPRGI non e' l'unico Team Joinato da voi
Ciauz
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
,mmmmmhhh..... cotanta arroganza mi disgusta.... se siamo delle merdacce...rimarremo tali per sempre, quindi o ci svegliamo per i caxxi nostri o la trovo una vera stupidata.... ragazzi .... che pena..... quasi quasi mi faccio un team da solo..... e magari vi supero pure..... no comment...... altro che regali... è una presa per il culo.... e non mi piacciono... vien lesa la mia persona, il mio orgoglio.... insomma.... sono depresso....prendo la pisto...addio.... spengo il pc...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
....punto uno la mia era solo un'info....
punto due come ho già detto bisogna andare avanti con le proprie gambe! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
![]() ![]() Una bella lotta, vediamo chi avrà la meglio........... Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
[quote="exus"],mmmmmhhh..... cotanta arroganza mi disgusta.... se siamo delle merdacce...rimarremo tali per sempre, quindi o ci svegliamo per i caxxi nostri o la trovo una vera stupidata.... ragazzi .... che pena..... no comment...... altro che regali... è una presa per il culo.... e non mi piacciono... vien lesa la mia persona, il mio orgoglio.... [quote]
Bravo exus! La dignità vale di + della minestra dei frati-eddu. E poi, con un clik puoi sempre venire in serie A. ![]() http://www.seticount.de/cgi-bin/dif_...en&id=7422 Bye. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
ma si, prendiamo la palla al balzo
----- si si.. l'invidia è un brutto sentimento ma non bisogna mai avercela con gli invidiosi... hanno già la grossissima sfortuna di vivere una vita da invidiosi.. magari anche stressati dal continuo nascondere anche a loro stessi di esserlo... ma chi lo è lo è.. e son cazzi sua ---- adesso vado a dormire... certo che fatica addormentarsi pensando che il nostro Team elabora meno Megaflops di altri... eh si.. che fatica chi sa se riuscirò a dormire ma per favore |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ci vedo doppio?[/siz]
Qualcuno mi spiega in poche righe la genesi dei 3 gruppi? (HWU-DPRGI-NGI) Vorrei capirci qualcosa in più. Grazie[/img] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.