|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
INCREDIBILE AVVENIMENTO: COME RISOLVERE???
Ho un matsreizzatore Samsung 24/10/40. Giorni fa ho aggiornato il bios ed erroneamente, ed anche perchè l'utility di aggiornamento non me lo permetteva, non ho salvato la vecchia versione.
Praticamente il masterizzatore non mi fa le copie disk at once spezzando sistematicamente le canzoni con un decimo di secondo. Tale aggiornamento è stato fatto su due masterizzatori uguali ma su due macchine diverse....ma il problema è il medesimo anche con altri software di masterizzazione (easycd - nero). Cosa mi consigliate di fare?Sinceramente è la prima volta che mitrovo difronte a questo problema.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Hai provato a fare una ricerca sul web di firmware precedenti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Dai un'occhiata QUI!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.