|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grosseto
|
Aiuto non sò più cosa fare - Win 98 e scanner Trust
Va via la correnta con il Computer acceso - Al riavvio mi accorgo che il sistema non trova più il corretto driver per lo scanner USB TRUST 19200. Il driver viene caricato come periferica sconosciuta Usb e non come periferica di acquisizione immagine. Ho provato ad inserire a mano i driver ma il sistema non me lo permette. Ho già provato a disitallare e reistallare i drivers, ma al riavvio Win98 li trova già e sono ovviamente compromessi.Non sò più cosa fare......... qualcuno può darmi un consiglio??? vorrei evitare di reistallare l'intero sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prova a collegare lo scanner in un'altra porta USB. A volte il sistema operativo richiede i driver da installare.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Re: Aiuto non sò più cosa fare - Win 98 e scanner Trust
Quote:
sennò nn ricordo...perkè ora io ho winxp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
si pure io ho stesso os e scanner e nn ho avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Città: Grosseto
|
Ho risolto il problema da solo - al fine di aiutare qualcuno con lo stesso problemo descrivo quello che ho fatto in ordine:
1) ho disistallato i driver ed il relativo programma di gestione 2) ho tolto l'ratta periferica sconosciuta 3) con RegCleaner ho tolto tutto quello che veniva ricollegato al driver o al produttore. Al riavvio il sistema ha trovato la giusta periferica e ha istallato i giusti driver. Grazie per coloro che comunque hanno cercato di aiutarmi. Leopero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.