Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2003, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Realizzare una rete wireless mediamente complessa

Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...ssa_index.html

Considerando il crescente interesse per le reti wireless, abbiamo realizzato un articolo in cui commentiamo un'implemetazione mediamente complessa realizzata nei nostri uffici. La rete è stata realizzata con i validi prodotti LinkSys

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 16:57   #2
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
UH MITICO!!!

Carissimi, dove avete acquistato i prodotti linksys ? mi pare che l'unico in italia sia un rivenditore all'ingrosso (si computer?)
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 19:43   #3
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
:o Non per esser cattivo... ma mi sa tanto di pubblicità alla LinkSys? ig:
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 19:47   #4
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
quanto costa tutto questo ben di Dio????
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 19:53   #5
azrael
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
5 Mb/s a livello "teorico" ........aiuto mamma mia se già la vecchia 802.3b arrivava in pratica a 5/6 MB sui 12.5 teorici previsti, con questa ci vuole notte per travasare due stupitate tra le macchine.......
azrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 01:21   #6
nocturn
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
eehhe

effettivamente della linksys nessuno ne parlava
io da anni uso i suoi prodotti networking e mi sono sempre trovato bene ma è sempre stata un emerita sconosciuta ma ora che la cisco l'ha comprata et voilà magola magola magia spuntano articoli dappertutto sia su web che su carta ma.....
alla cisco fa gola anche il mercato consumer ma non volendo sputtanarsi il marchio entra con linksys in questa fascia di mercato...
vabbuo ciaoooo
nocturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 08:56   #7
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
mah

@nocturne : veramente la notizia di linksys comprata da cisco e' recente ma online si trovano tranquillamente articoli vecchi di 1 anno e piu' che parlano di linksys (qualcuno anche italiano). Il problema e' che non si trova molta roba in giro in italia di questa marca.

@poix81 : se non erro il router/switch/wireless (il mio sogno ) costa (in italia) sui 180-200euro (in europa penso si trovi a 150 e negli usa a meno di 100$ sob)
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 09:45   #8
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
dov'è che si puo' trovare??
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 10:29   #9
magalini
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
pubblicità

scusate ma anche a me questa rece sa tanto da pubblicità...
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 10:51   #10
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Re: pubblicità

Quote:
Originally posted by "magalini"

scusate ma anche a me questa rece sa tanto da pubblicità...
ma dai??
Old 17-04-2003, 10:55   #11
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
cascate proprio male!

@ Avatar0 e magalini

----
Non per esser cattivo... ma mi sa tanto di pubblicità alla LinkSys? ig:
----
caschi male! semplicemente LinkSys è stato l'unico produttore tra i vari che abbiamo in agenda ad averci lasciato a nostra disposizione i prodotti per un periodo di tempo "enorme" e con quantità e modelli come da noi richiesto.ecco svelato il motivo per cui abbiamo usato solo prodotti LinkSys, che poi si sono rivelati dalle caratteristiche ottime.
Per informazione generale..il lato adv ed il lato editoriale in hwupgrade sono ben distanti tra loro e penso che anche in futuro le cose non cambieranno. Qualora un contenuto fosse di carattere publicitario, il lettore sarà ben informato.

---
5 Mb/s a livello "teorico" ........
----
forse non ci siamo intesi... il valore nominale è di 11Mb/s, ma poi nelle misure si rileva un 5 scarso. Qualcosina di più con la tecnologia DLink a 22Mbps...ma i valori attuali sono questi.
Attendiamo i prodotti 802.11g per le prime prove e speriamo in "liete" sorprese.
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 13:36   #12
magalini
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
La rete è stata realizzata con i validi prodotti LinkSys
La rete è stata realizzata interamente con prodotti LinkSys che si sono rilevati estremamente validi e versatili,
Il catalogo LinkSys offre molti altri prodotti tra cui: print server, antenne direzionali, Wireless Signal Booster
Ulteriori informazioni circa i prodotti LinkSys sono disponibili a questo indirizzo

mah..
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 13:49   #13
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
tutti sono liberi di pensare ciò che vogliono, mi pare che in ogni nostro articolo vi sia un link al sito del produttore..e non ci vedo nulla di pubblicitario.

Penso che nello scrivere un articolo, oltre a descrivere il prodotto, sia nostro dovere cercare di comunicare anche le nostre impressioni d'uso..con la stessa trasparenza con cui commentiamo i deludenti risultati di uno iometer du un HD o di un benchmark di autonomia su un portatile.
A volte si elogia un prodotto...ed i lettori ti accusano di essere un "venduto"....a volte si stronca un prodotto che nei test si è rilevato un pò "sola" ed i produttori ti fanno "le pulci"....

ognuno pensi ciò che vuole! ma ripeto: adv e contenuti redazionali QUI in hwupgrade viaggiano su binari ben separati!
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 11:26   #14
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Mi sembra assurdo pensare a pubblicità occulta, in fondo qualsiasi recensione è una pubblicità occulta. A questo punto ha ragione Fabio Boneschi e deve essere interesse dei "concorrenti" proporre prodotti da recensire. Non dimentichiamoci che questo è prettamente un sito "informativo", se uno vede la malafede sta a lui distinguerla...bha, secondo me è così. Non vedo niente di male, vedo solo il contenuto tecnico e informativo, della pubblicità nn mi frega niente, sarà il mercato e il rapporto prezzo/prestazione da me (inteso come utente finale) valutato a "influenzarmi"...
Ventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 12:44   #15
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Se sono state contattate 5 aziende e ha risposto soltanto una non vedo dove stia il problema: hanno perso un'occasione per "farsi pubblicità" AGGRATIS...

Se poi siamo (negativamente) maliziosi e vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi, allora il discorso cambia...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 13:36   #16
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Credo che cdimauro abbia ragione: se le altre aziende avessero risposto, HWUpgrade avrebbe pubblicato una prova "comaprativa" e nessuno l'avrebbe mosso accusa di pubblicitá. Io trovo comunque l'articolo molto eauriente e presente una prova su strada di cosa la tecnologia wireless oggigiorno consenta
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian