|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/668/index.html
In questa recensione proporremo alla vostra attenzione un sistema di controllo per giochi di guida prodotto da Logitech, composto di volante e pedaliera a due controlli. La periferica non è dotata di funzionalità di Force Feedback. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
L'ha un mio amico... Non è malaccio x quel che costa... L'unico appunto ke posso fare è che magari era meglio rivestirlo tutto un pò come i modelli precedenti.. Ma magari son gusti personali... C'è un errore in recensione... Nella scatola c'è un simpatico ciddì con drivers e ammenicoli vari fatti veramente molto bene e semplicissimi dai quali si può settare zona morta e configurare tutte le altre particolarità del volante, tra cui i quattro pulsanti sullo sterzo e le due leve del cambio posteriori. Magari potevano far le leve del cambio più lunghe come quelle del "vecchio" wingman formula...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un post scriptum al commento...
Trall'altro il software di gestione dei volanti logitech ha un set di suoni nel suo utilizzo veramente...... esilarante... :-))))) Provare per credere!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io,ho il formula force gp(quello con il force feedback)e ho giocato a gp3,gioco tuttora a cmr2.problemi di guidabilita' non ne ho.Anzi direi che e' molto realistico!Penso che i problemi forse siano solo con la versione formula gp oppure l'autore dovrebbe fare un corso di scuola guida...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo credo anche io... E' ovvio che configurare un volante che si presume utilizzato come tale sul pannello di controllo come joy a 4 tasti non sia il parto migliore per una periferica.. E' ovvio che poi ti fai il rettilineo di Monza seguendo la traiettoria ideale di Monaco...
X massibirba: spero tu nn giochi + a Gp3... visto il capolavoro F12002 che opportunamente patchato rende la Tv obsoleta... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
helppppppppppppppppppppppp
aiuto aiutatemi ho il volante della micosoft ora pero su xp nn partte che mi consigliate di fare butto questo volante e compro questo della logitech o meglio (perchè cmq i soldi nn crescono sugli alberi)mi sapete dire come posso fare con questo volante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.