|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Legend of Zelda
Secondo quanto riportato da Famitsu Weekly nell'ultimo numero, insieme a Legend of Zelda: Kaze No Takuto, verrà inserito un DVD aggiuntivo contenente le versioni complete di "Zelda: Ocarina of Time" (Nintendo 64) e "Ura Zelda" (per N64DD, gioco ideato e sviluppato ma mai uscito forse per la scarsa distribuzione della piattaforma hardware), "oltre" (come se non bastasse! NdA) ai video di F-Zero e Biohazard 4. Sempre secondo Famitsu, questa versione del gioco limitata (circa 100.000 copie) sarà prenotabile dal 28 Novembre prossimo.
Restiamo in attesa di una conferma o di una smentita da parte di Nintendo, che attualmente non ha ancora ufficializzato la cosa.
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
chi di voi studia lingue orientali ci traduca sta pagina please
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Coff coff.... ehm si, bhè, dunque.....
.....uhm....... Nintendo rulez? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ARGHHHHHHHHHHH!!!! LO VOGLIO!!!!!
Dovessi vendermi la macchina questa raccolta sarà mia!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In Giappone, chiunque prenoterà una copia di Legend of Zelda per GameCube dal 28 novembre al 14 dicembre riceverà in omaggio un disco esclusivo contenente gli adattamenti di Zelda: Ocarina of Time e Ura Zelda insieme ad alcuni video promozionali. E' questa la sorpresa Nintendo per il suo pubblico, confermata dalle sezioni occidentali che però non hanno fornito notizie precise sul ritorno di questo omaggio in Europa o negli Stati Uniti. Ura Zelda era l'espansione del primo capitolo N64 progettata per il lettore di dischi magneto-ottici 64DD e mai arrivata nei negozi per la scarsa diffusione di quella periferica. Secondo indiscrezioni, entrambi i remake presenteranno miglioramenti (comunque superficiali) nella realizzazione tecnica.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma qui?io a ura zelda ci voglio giocare ci sara' anche qui una versione cosi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Speriamo solo kakkio! Sec'è lo prenoto il 1° giorno..subito! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
sembra che lo stesso acoppiamento venga distribuito sia in Usa che in europa...xcui ci sarà da sperare
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non si puo' prenotare gia ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ti prende per pazzo puoi provare dal tuo "negoziantedifiducia".. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tu scherzi ma io l'avrei fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
intanto ign ha tirato fuori un po' di nuovi screen...
http://mediaviewer.ign.com/ignMediaP...+Zelda+Screens
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no a me gli screen non piacciono perche' non rendono per niente il gioco aspetto i filmati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per la felicità di vegeteo (e altri) nintendo europa e america non hanno neanche preso in considerazione il bundle zelda+oot+ura...
però ho trovato una petizione che chiede di portare questa "offerta" anche in europa...firmate gente! ![]() http://www.bestforgamers.com/zecube/petition/ p.s.: siccome è francese... Nom=cognome, Prénom=nome, Ville=città ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto ![]() ma scommetto che un sacco di gente avrà messo sotto Nom il proprio nome ![]() ![]() Io ho firmato 5 volte con 5 mail diverse!! ![]() ![]() ![]() kazzo se non lo fanno anche qua son proprio dei bastard ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
FATTO!
Giuro che se non fanno lo stesso bundle anche per l'Europa la organizzo io una petizione: "Bill Gates compri Nintendo". E con questo ho detto tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahaah LOL Bill il re dei Bundle !! ![]() ![]() cmq speriamo...io ero numero da 8005 a 8009....hmmmm non bastano azzo!:o ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sto spargendo la voce della petizione pro-Zelda tra i miei amici. Anche mio nonno ci registro, cazzarola...
E sarebbe carino che anche tutti i ragazzi del forum (possessori di X-Box/PS2 compresi) facessero la stessa cosa. Magari in futuro vi restituiamo il favore... come on! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.