|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8725.html
Recensione della nuova scheda video prodotta da SiS e basata sulla GPU Xabre 600, ideale come soluzione di fascia media Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno ha verificato la qualità del 2D su questa scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ma se nn ho visto male questa scheda fa 9000 punti in 3dmark con fsaa 2x attivato.... (con una cpu che nn e' proprio il massimo: p4 2,2 Ghz)
Confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
brava sis
....grande sis finalmente anche lei si insinua in questa fascia di mercato amata da chi come me nn ha soldi da buttare via ma vuole lo stesso divertirsi con i giochi di ultima generazione anche se con qualche compromesso spero che questa sia la strada che sis segua per arrivare un giorno, come ha fatto ati con il 9700pro, a superare i concorrenti sempre mantenendo spero costi nn troppo elevati per i clienti ......mi sa che la compro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
Secondo me è la migliore per il prezzo a cui è venduta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ti posso dire che nei paesi in lingua Inglese (indovina quali) non è molto apprezzata tra gli utenti comuni...sostengono che la qualità visiva è bassa, che il suo filtro trilineare è praticamente inesistente, l'anisotropic non esiste proprio, e che persino il bilineare fa pena, che in verità il suo AA non è un AA, ma un pessimo blur (ovviamente molto peggio del Quincux), la sua soluzione per i Vertex è un ibrido HW-SW, e che alla fine convenga 100 volte prendersi una 9000Pro..questo viene fuori parlando in giro...poi chissà, non avndola mai avuta fra le mani magari invece è discreta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.