|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Un po' anacronistico...
Mentre tutti ci chiediamo come aggirare le ultime versioni di SD, a me si pone un problema che pensavo che ormai non mi si sarebbe mai piu' posto: copiare un floppy! in pratica avrei bisogno di un qualche software che mi permetta di fare esattamente quello che fa cloneCD con i supporti ottici, ovvero una copia 1:1... sicuramente ci sara', ma al giorno d'oggi e' una richiesta abbastanza rara quindi la ricerca e' quantomai laboriosa... non e' che mi sapete indicare un software adatto allo scopo?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Però non mi dispiacerebbe conoscerne altri di programmi in grado di copiare i floppy 1:1 (non sono mai riuscito a capire se Disk Copy Fast copiasse anche i floppy protetti o no).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Disk Copy Fast (anche se non è fast per niente
![]() ![]() Il più semplice era DiskDupe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
CopyIIPC... ahhhhhh, che tempi ! Il mio m15... ragazzi, ho fatto un salto indietro di circa 14 anni ! Un saluto a Adric e MM ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm io so riuscito a trovare solo disk copy fast... che mi da errori in lettura e non mi copia
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mah, qualche sito di download di quelli proprio "storici", di quelli sull'enorme andante. Forse lì trovi qualcosa. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
C'era anche vgacopy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.