|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
GO Night - Giovani.it Free Internet: TRUFFA?
Salve a tutti,
chi di voi è a conoscenza dell'offerta di www.giovani.it GO Internet? Grazie alla quale dovrebbe essere necessario navigare su a prezzi lievemente + bassi, ed accumulare ogni due ore di navigazione, un'ora gratuita usufruibile soltanto dalle 10.00 di sera alle 8.00 del mattino ( mi pare... cmq solo in notturna ). I numero per la connessione sono dei 70x. Hanno sostituito a garanzia dell'utente, il 709 con cui avevno iniziato con un 702, in quanto con il primo era possibile stabilire tariffe alte, in modo da rassicurare gli utenti sulla veridicità del servizio. Allora io vi chiedo: è tutto vero? Funziona? Nel senso, funziona senza inganno? Io (purtroppo?) ho provato: le ore di navigazione notturna si accumulano, e si scalano quando utilizzate ma... non è ancora arrivata una bolletta da quando ho provato.... Cosa mi arriverà? ![]() Voi che ne sapete? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPlease!
Lo so che un banale 56K a confronto delle vostre micidiali ADLS è ormai cosa di poco conto....
![]() Tranquillizzatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Biuuuuuuh!
Cattivissimi!
![]() Mi farò spolpare l'anima per poche manciate di minuti gratuiti! ( e chi te lo fa fare?!?!?! ) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.