|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
maxtor 80gb udma133 rotto!!!
ho acquistato un mese un maxtor 80gb e ho messo su questo hard disk tutta la mia roba. se me lo riparano perdo comunque tutto??
inizialmente mi si è bloccato, dopo due tentativi di scandisk falliti ho tentato una formattazione su una delle due unità in cui è diviso ma si bloccava, anche da dos. ho ritentato un altro scandisk e prima di ribloccarsi ha trovato dei cluster danneggiati. sono riuscito solo a copiare un file dalla partizione secondaria (andava lentissimo) poi si è ribloccato e si è sentito pure un rumore metallico!! ma poi se volessi (visto che comunque dei cluster sono danneggiati) non avrei diritto alla sostituzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: maxtor 80gb udma133 rotto!!!
Quote:
![]() l'unica soluzione per non perdere dati in caso di rottura di dischi è la rindondanza (Raid 1, 3, 5, 6)
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Salva quello che puoi salvare, scaricati l'utility Powermax dal sito Maxtor, dopo di che, se ti segnala errori, chiedine la sostituzione
Se è un mese, direttamente dal rivenditore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.