|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
X chi ha Libero@Sogno:leggere x favore..
...che stavolta m'han veramente rotto i @@
1 settimana fa è successo ke mi si sconnettesse il modem verso l'1 - 1:10. "Succede" penso io... Giorno seguente,replica. Al ke,riprovo subito a riconnettermi (il giorno prima ero via,nn ho potuto farlo subito) Occupato.Riprovo,occupato di nuovo. Al terzo tentativo m'è venuto il classico dubbio..."ke sia il pc?" Apro la connessione con tiscali....tac! Connesso. Rientro in chat,e noto ke pure il mio vicino di casa,e con lui altre 4/5 persone (che guarda caso poi scopriò,usano libero@sogno pure loro) sono sconnesse. Questo x 15 minuti di fila,a l'1:10 di notte Al ke mi kiedo:sti furbastri aspettano un orario in cui la gente va a letto x segare le connessioni? Se è successo a qualcun altro,lo pregherei di postare una risposta,con data e orario possibilmente. Ciauz,scusate la lunghezza del thread.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !!
Mah!, a me succede a volte ma poi se mi riconnetto trovo subito libero...... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
A me funziona benissimo,alle volta lascio connesso il pc tutta la notte e non viene mai sconnesso.E' un bel pò che ce l'ho e a parte la bruttissima riduzione dell'orario di circa un paio di mesi fa di problemi quasi mai.
Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sti b*s*a*di...
Lo riporto dal mirc:
[01:18] * [10054] Connection reset by peer - [01:18] * Disconnected Solita ora,solita storia...solo ke ho trovato subito libero,anke se la questione nn mi cambia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.