|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Divx e key frame
Come posso tagliare un filmato divx i due spezzoni,
inserendo un key-frame esattamente dove voglio sia tagliato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lo puoi fare solo ricomprimendo il pezzo di filmato iniziale del secondo moncone
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e non c'è un modo per scegliere dove esattamente devono andare i Key frames, prima di comprime in divx?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che io sappia no, cmq nei settaggi di compressione puoi scegliere ogni quanti fotogrammi calcolare il keyframe.
Io x tagliare uso nundub e come sai il taglio si puo' fare solo in corrispondenza del keyframe. Io faccio così: vado più o meno a meà del cursore e trovo il keyframe. poi salvo la prima parte. cerco il keyframe precedente in modo tale che nella seconda parte si ripeta l'ultimo pezzetto della prima. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
puoi usare questo semplice trucco , tagli una piccola porzione che comprende il punto in cui volevi tagliare , la ricomprimi inserendo i k frame dove ti pare e lo rinserisci nel film.
A quel punto tagli dove vuoi ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli, scusate se non ho risposto prima ma ho avuto
degli impegni. Frank3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.