|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Canon i550
Qualcuno sa dirmi quando questa stampante sara disponibile presso i negozi?
Tutte le recensioni che ho letto parlavano di ottobre ma non ho ancora visto niente. Grazie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
anche io la voglio! mi serve...
un 20ina di giorni fa ho chiesto info alla Canon italia e mi avevano assicurato che per fine ottobre la commercializzavano... se la trovi on-line fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragazzi, l'ho trovata online su ... datemi la vostra mail
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
manda un messaggio privato no!
![]() spero solo non sia in germania, o cmq all'estero, perchè la c'è già da più di un mese. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ho contattato il sito segnalatomi gentilmente da vincenzonapoli ed ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile cliente, la stampante sarà disponibile su ordinazione per la fine del mese, mentre l'importo delle spese di spedizione è di 8.40€ iva inclusa, calcolate in base all'importo da lei indicato qui di seguito cordiali saluti. Servizio Clienti P****store.it come dire ![]() ciao e se la trovate segnalate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trovata e ordinata da "è logico"!
![]() speriamo sia veramente disponibile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi è arrivata oggi!
![]() è veramente bella da vedere (quando è chiusa :!) e sembra anche robusta. per ora ho stampato solo testo su carta comune ed è una scheggia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
550i
ciao volevo sapere se è anche silenziosa e se hai stampato delle foto, come sono venute? sarei anche io intenzionato a comprare la 550i oppure la 330 photo che dovrebbe essere appunto per le foto comunque su carta normale come stampa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,
per ora non ho stampato nulla su carta fotografica... ho fatto qualche prova su carta normale con testo, tebelle e grafici colorati: in modalità standard la qualità mi sembra buona ed inoltre è velocissima ![]() il livello di rumore non mi sembra eccessivo (vista la velocità) ma penso sia cmq un dato soggettivo. (c'è anche una opzione modalità silenziosa ma non l'ho provata) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.