|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo ma sono di NAPOLI
|
Mafia
Sono un accanito giocatore di videogiochi (partito dal vecchio Commodore 64) e personalmente ritengo Mafia il miglio gioco di azione a cui abbia giocato, buona grafica, effetti, giocabilità ma soprattutto ha una sceneggiatura degna di un bel film.
Ho fatto qualche nottata preso dal gioco e sono arrivato al porto in cui il protagonista dopo un inseguimento deve uccidere il fratello del nemico di Salieri. Nel porto ho ucciso tutti i nemici quelli sulle gru, quelli nascosti nei vari locali, ecc. ma l'obbiettivo non lo trovo (incazzato ho ucciso anche gli operai). Per non farmi perdere altre notti di sonno qualcuno mi aiuti_____GRAZIE
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Una "piccolissima" ricerca con con il termine MAFIA nella finestra CERCA! ti darà tutte le soluzioni che vuoi
![]() piccolo aiuto: ...ci sono dei vagoni cisterna con dei blocchetti di legno sotto le ruote ...ci sono delle leve azionabili vicino gli scambi dei binari ...guarda dove finiscono i binari ...1+1=2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo ma sono di NAPOLI
|
Grazie, avevo visto i binari, le leve, i vagoni, ma i blocchetti sotto i vagoni no. Se non mi hai salvato proprio la vita mi hai risparmiato molte ore di sonno. GRAZIE MILLE DI NUOVO
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.