|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
Problemini di Rendering...
Ciao a tutti
Portate pazienza per la stupidità delle domande, ma sono un "rookie". Allego tre immagini con descrizione del problema (Max 3.1) In pratica, soprattutto quando una nuova superficie viene aggiunta o estrusa da una preesistente, il render del programma non la fonde con il resto delle superfici, ma la processa come un elemento separato (caso del muso dell'aereo e delle due piccole prese d'aria lungo la fusoliera. Inoltre, nel caso del Flap sull'ala, l'illuminazione assume strani effetti la dove dovrebbe rappresentare una superficie piana... Se potete darmi un consiglio vi sarei grato. P.S: I modelli che sto creando devono rimanere in un budget di circa 5K facce per poter essere importati in un simulatore di volo, quindi il numero limitato di vertici è necessario LvP
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
Fusoliera...
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
Presa d'aria...
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
un problema molto simile...
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
up/
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
Messaggi: 556
|
Mah, sembrerebbe un problema di vertici non weldati o di gruppi di smusso sbarellati.
Mi viene in mente anche un'altra ipotesi, ma aspetto a dirla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
I vertici sono tutti weldati, quanto ai gruppi di smusso ho provato a modificarli, ma ottengo un appiattimeto del render sulla parte interessata che è quasi peggio del problema...
LvP
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.