|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LiteOn e 5 periferiche di memorizzazione
2 domande....
il mio pc è così composto: 1 canale master: hd maxtor 40gb 1 canale slave: dvd liton 165h 2 canale master: plextor 24x 2 canale slave: iomega zip 100 ora vorrei comprare un masterizzatore liteon senza smontare il plextor (è un peccato è una gran masterizzatore che non vorrei mettere da parte ma non risponde a pieno alle mie esigenze attuali), quindi le domande: quale liteon acquistare? come montarlo nella catena ide? (se servono pezzi aggiuntivi etc.) grazie
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo.... non è che per caso qualche nuovo modello plextor bypassa le nuove protezioni
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per il liteon puoi prendere il 52x (comunque la differenza con il 48x, in terminidi velocità, in pratica non esiste)
Per montarlo devi prendere un controller Eide aggiuntivo su scheda PCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok....
ma con un controller ide aggiuntivo in pratica ho la possibilità di aggiungere altre 2 perifiche, giusto? quindi avrò la possibilità di: 1 canale master: hd maxtor 40gb 1 canale slave: dvd liton 165h 2 canale master: plextor 24x 2 canale slave: iomega zip 100 3 canale master: LiteOn 52x 4 canale slave: XXXXXX ed in termini di costo? nel senso un controller ide aggiuntivo quanto mi verrebbe a costare? grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il prezzo, adesso non saprei, ma non è proibitivo
Un controller aggiuntivo comunque permette di collegare altri 4 dispositivi Evitare di collegarci periferiche ottiche,in quanto pare che le prestazioni siano pessime |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.