|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Connessione via Telefono tra 2 pc in 2 case diverse è possib
Presto mi dovrò trasferire, per non sentire troppo la mancanza delel mia ragazza avevo pensato di fare qualche videoChat però nella nuova casa non ho nessuna flat o cose simili, avevo pensato quindi che visto teleconomy no stop ( praticamente fai tutte le telefonate che voi senza spandere nulla oltre il canone) che ha la mia ragazza potevo farmi chiamare da lei via pc.
In pratica volevo fare questo lei con il suo Pc e il suo Modem telefonava al mio PC e al mio modem e da li poi facevamo partire una videoChat. Questa cosa è possibile?? e come si fa ![]() N.B. Abbiamo entrambi windos XP e modem 56k ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
in XP c'è la creazione automatica dei vari tipi di connessioni, basta scegliere quella che al caso tuo!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
e chi riceve? come si deve settare???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sempre nella configurazione guidata, puoi scegliere se fare o accettare chiamate!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ^_^
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao Gohan, ci siamo sentiti in ICQ l'altra sera..ti ricordi?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì ciao, ma non c'era bisogno di pare un post così a caso!
![]() Cmq hai le immagini in signature non regolari, controlla il regolamento! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao Ragazzi.
Per le signature ora sono Ok. Pardon ma pensavo che il regolamento lasciasse spazio a immagini più "ampie". Cmq sono d'accordo perchè altrimenti il forum diventerebbe un mattone. Per il buon gusto beh...a me per esempio, non piacciono gli "avatar" ma ognuno ci mette ciò che vuole nel suo profilo. A presto.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, come dice giustamente Ciccioman77 ognuno ci mette quello che vuole nel profilo. Ovviamente saranno poi gli altri a giudicare. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() purtroppo la voglia di studiare m'è passata tempo fa.... ![]() Anche se l'azienda mi pagasse un corso cisco o chi per lei lo farei molto volentieri! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ovviamente in questo caso un po' di voglia di studiare te la dovresti far venire, perche' questi corsi, di solito, durano a lungo (da 6 mesi a 2 anni). ![]() Ciao. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Quote:
byex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Member
|
Quote:
Quello che chiami "maggior interattività" è un simulatorino buggato in flash (infatti è li' che ho perso punti) che ti fa inserire 2 IP e 2 password e onestamente non è quello il difficile dell'esame. Quote:
Con i router 2500 del laboratorio non si riesce a creare delle Vlan, visto che non hanno la porta a 100 Mbit ethernet che ti permette di usare l'incapsulamento adeguato. Quote:
Ora vi saluto e vado a mangiare la mia banana (scimmia certificata) ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque ti auguro un buono studio. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Beh se non avessi messo i loghi non sarebbe nata la discussione e non avrei mai saputo di avere un collega qui sul forum.
Dopotutto non sono inutili... Per la CCNP ho già i libri ma ovviamente devo trovare un lavoro "decente" che mi permetta di fare molta pratica visto che il mio vecchio lavoro da sistemista l'ho dovuto lasciare dopo aver passato il concorso per entrare nella Academy. Se sai di qualcuno che assume nei paraggi di Milano e non ti scomoda troppo, fammi sapere. Grazie e ciao.
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ciao. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ciao. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Quote:
La prossima volta metto la certifica CHICCO 2002 per una rete a prova di bambino ehehhehe byex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.