|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Codec DV
C'è qualcuno che mi sa dire se ci sono codec DV in alternativa a quello Microsoft( che fa cac...) che girino bene con Premiere? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
Il MainconceptDV non è niente male.
Il migliore in assoluto secondo me è il Canopus, anche se molto costoso e pesante per il sitema
![]() |
#3 |
Member
|
per molto costoso intendi che è solo hardware e quindi che si può usare solo con schede canopus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
che io sappia non è possibile acquistare solo il codecDV Canopus, ma almeno un pacchetto software, come il DVBooster Pack o il Canopus Procoder: il primo a 260€ circa e il secondo a 800€ e passa!
![]() |
#5 |
Member
|
Il problema è che con MainConcept ho un un ottima esportazione ma mi crea problemi con premiere in fase di editing (mi si blocca continuamente),in pratica devo continuamente istallare e disistallare il codec.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il mio hardware è in signature
xp 1800+,512 ddr,radeon 7500 64 ddr,1° Hd barracuda 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, audio Sound Blaster audigy player, S.O. wXP PRO @, DVD Pioneer 16x, masterizzatore DVD Lg Multistandard, Hercules DV Action. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.