|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Traxdata=Liteon? Acquisto spero domani, x cui urgente :)
Salve ragazzi domani vorrei comprare da mediaworld, se ci sarà ancora, un masterizzatore Traxdata 40x12x48x che stà in offerta ad una miseria (59€!!!). Solo che volevo avere un vostro parere.
Se non sbaglio i Traxdata altro non sono che Liteon rimarchiati, se così fosse starei a cavallo. ma come averne la certezza? Qualcuno di voi ce l'ha già? L'avete già preso? Ci si potranno mettere i firmware del LITEON? Grazie delle risposte. Ciao a tutti, Erpazzo74
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho avuto untraxdata 2x2x6x e era un philiphs rimarchiato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se è il Jupiter , è un Liteon... l'ho fatto prendere ad un amico...
Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si è il Jupiter ma vieeeeni, x chiunque voglia lo vendono a MediaW...d
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
tutto perchè non vuole assolutamente comprare nulla da Media... Ha speso 26€ in più... cavoli suoi... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anch'io non è che sia la persona + favorevole al mondo x mediaworld, xò il prezzo è stracciato (85€ in un altro negozio qui a pisa c'è il 48x) e poi x quello che deve durare il masterizzatore.....
![]() PS Ma allora dovrebbe anche essere Mt.Rainer o sbaglio? Ciao e grazie a tutti delle risposte............ PS CYRANO è un gran nick ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.