|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
programmini in background
ciao a tutti.
il mio problema è questo (x la verità è una piccola idiozia, xò è molto fastidiosa). l'altro giorno ho disinstallato morpheus e mi ha lasciato un dolce ricordino sulla barra, quella che visualizza i programmi in esecuzione in background (non ne ricordo il nome ![]() si tratta di un richiamo ad una pagina web con scopi pubblicitari. dopo aver disinstallato il sw e accertato nuovamente questo problema ho provato, editando il registro di sistema, a cancellare tutte le chiavi relative a questo programmello. il risultato non è cambiato: ho sempre questa iconcina che mi compare, immancabilmente, dopo 2 minuti che l'ho terminato ![]() ![]() la cosa è parecchio fastidiosa. chi mi dà qualche dritta x eliminarlo definitivamente? tnx e ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oops....dimenticavo!
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Hai uno di quei programmi che ti tolgono all'avvio di windows le applicazioni che non vuoi far partire? hai provato a usare Ad-Aware?
Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
'azz!
![]() ho appena fatto una scansione su c:\ e mi ha trovato 45 files. posso cancellarli tutti, no? ce ne sono di diversi tipi: *.log, *.dll, *.txt, *.dat, *.url, *.exe, ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
uààà 45 spyware?
![]() prima di cancellare fatti il backup! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eheh, ce l'ho già
![]() ![]() tnx e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, fatto. questi xò proprio non me li cancella
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Probabilmente si avviano con Windows...
Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.