|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Temperature Alimentatore
Ciao, (nn so se questa è la sezione giusta, cmq) l' ALI, a che temperature può lavorare, e a che temperature rischia di bruciarsi?
il mio adesso è a 47 °C ma ieri sotto sforzo è arrivato a 70°C è normale? Ciao
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Ma come la rilevi la temperatura ??
Comunque sembrano altissime,a 70 dovresti quasi fare fatica a tenerci le mani sopra !!!
Non mi sembra regolare. Di solito hanno ventola a velocità variabile (almeno quelli seri) e quindi la temperatura non aumenta.Al variare del carico la ventola gira più veloce e la temperatura resta costante. Di recente ho visto un ali a basso costo con una ventola così potente (e rumorosa) che tranquillamente sostituiva anche l'eventuale ventola aggiuntiva che di solito si mette nel case per estrarre l'aria calda. Infatti tanta era l'aria che ci passava che era praticamente freddo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Booo... mi sembra strano anche a me... Magari è il sensore sballato (ma è normale che un ALI abbia un sensore di temperatura?)
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.