|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Waitec ci risiamo
Allora ragazzi, ho mandato il masterizzatore è tornato e fa lo stesso scherzo, ho mandato in negozio e con il loro pc funziona da dio!
Allora è il mio pc che nn funziona bene!! allora il mio pc è un assemblato del pippppppp perche l'ho preso ancora quando nn sapevo manco cosa il mouse! Ma ora che sono abbastanza diciamo infarinato ho scoperto che deve esserci qualche problema (anzi ne sono sicuro) Voi conoscete qualcosa che possa rilevare errori anche se credo che non servirà! Mi consigliate di portare sto benedetto pc al negozio??? Cmq sto pc è stato comprato alla FOXEL WELCOME azienda che non guarderò mai piu manco sui volantini !!! Marrani mi hanno anche inculato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Ma...che scherzo fa???
![]() Ciao!! ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Praticamente scrive in 10 minuti quello che dovrebbe scrivere in 2.40 e in piu nn lo scrive neanche!
Mi spiego Scrive ma in lettura nn si legge na mazza! Cmq il masterizzatore va, oggi sono andato al negozio e su quello di servizio va.. allora è problema del mio hardware logicamente! Anche perceh se dico a windows di riavviare ogni tanto lo fa ogni tanto il monitor resta spento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Primo canale in master HD Secondo canale in master il masterizzatore e in slave il cdrom Usa nero 5.5.9.9 per masterizzare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie ragazzi, ma se in negozio il masterizzatore funziona vuol dire che è il mio pc che nn va bene!
INfatti ho deciso di portarlo a farli fare un bel ceckup |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.