|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6790.html
Samsung collabora con VIA, SiS e nVidia per la realizzazione di chip di memoria DDR400 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
esiste uno standard o un libro sacro cui fare riferimento? per MB si intende megabyte o megabit ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
megabits ... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
i prezzi sono ancora troppo alti sia per le 2100 che per le 2700, spriamo che si abbassino.
Non c'è voglia di comprare!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si infatti anzichè scendere i prezzi si inventano sempre qualcosa di nuovo....mah bisognerà poi tener conto delle reali prestazioni!! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Mb = Megabit
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
l'articolo parla di :
stanno rendendo disponibili i chip da 128 256 e 512 MB i chips di memoria si misurano in megabits ... poi se volete trovare una regola sul case fate pure ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In generale, MB = MegaByte e Mb = Megabit. Per i chip l'unità di misura sono i Megabit e per la memoria i Megabyte, per cui, in questo contesto, i casi sono due:
1) Dovevano scrivere Mb anziché MB riferendosi alla capacità dei chip, quindi hanno sbagliato unità di misura. 2) Si riferivano ai moduli di memoria anziché ai chip, e in questo caso l'unità di misura è corretta. Se la domanda di cacchione era riferita agli standard in generale, vale quanto ho scritto sopra. Se era riferita specificamente ai chip di memoria, vale quanto hai scritto tu, ma comunque si deve usare Mb e non MB per indicarne la capacità.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Scusate, ma le Samsung DDR400 che si trovano in commercio ora, che chip montano allora?? Possibile che siano già quelli di qui parlano in questo articolo?? Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie, ciauz!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.