|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovo Paint Shop Pro 8
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10127.html
Jasc ha rilasciato una nuova release di Paint Shop Pro 8, arricchita con nuove funzionalità di editing e di automazione dei comandi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Semplicemente fantastico
Ragazzi è piu di un mese che uso la beta
![]() Semplicemente fantastico, hanno riscritto buona parte del programma, devo dire che gira molto bene ed è stabilissimo. Adesso si avvicina molto a Photoshop come strumenti utilizzabili per l'editing ! Grandi Jasc continuate così |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Peccato che impiega 20 secondi a partire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
io avevo provato la beta 2-3 se non erro, ma rispetto al 7, le immagini jpeg e png occupavano molto più spazio per raggiungere la stessa qualità delle immagini che facevo con il 7.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Il fatto che impieghi 20 secondi per partire chredo sia la cosa meno influente... non è che lo apri e lo chiudi in continuazione.
La cosa importante è che sia un buon programma, utilizzabile anche dai meno "professionisti" della grafica e che permetta di avere buoni risultati. Speriamo così di vedere meno schifezze (graficamente parlando) in giro... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Be' sinceramente io ho iniziato ad usarlo perche' era piccolo, leggero, semplice e abbastanza fornito di features. Ora sta diventando un malloppo come Photoshop... un cristone lento sebbene potente.
Mi sa che mi dovro' cercare un altro programma :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
con la trial si apre in pochissimi secondi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Che tempestività nella segnalazione!! E' già da circa un mese che è uscito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
dove posso scaricare la versione beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La beta non esiste più, è uscita la versione definitiva, ma puoi scaricare la trial.
Io è da 2 mesi che lo uso e mi ci trovo molto bene, è più veloce nel caricarsi rispetto a photoshop e molto più leggero, nonostante abbia potenzialità che si avvicinano molto al mitico programma della Adobe e può utilizzare gli stessi plug-in. L'interfaccia grafica è molto più evoluta, comoda e intuitiva di quella di photoshop. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso, è la qualità della compressione jpeg che, senbbene altamente configurabile, non permette di ottenere la stessa qualità di immagine delle immagini compresse con photoshop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
ma e' anche questa in versione ita o solo inglese ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.