|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
panasonic dv
ragazzi..
urgente... mio fratello sta aspettando la nascita del primo niopote che avverà a giorni.. io in considerazione che mi funge da braccio operativo e cameraman, montatore, tecnico del suono, mi conpra anche il latte, in questa occasione gli voglio regalare una telecamerina dv Ho la possibilità di acquistare a 699 euro una panasonic dv nvds30 800.000 ccd e terminali in out. Purtroppo data la mia menomazione non ho mai potuto provare questo tipo di telecamere.. me la consigliate'??? Inoltre mi pare che questo tipo abbia anche un uscita seriale. La cosa avrebbe carattere di urgenza dato che il "cinno" può nascere da un momento all'altro e vorrei che le sue prime riprese venissero fatte in digitale. grazie ragazzi Milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Sicuro! Considerando che le migliori camere dv sono sony e panasonic....
inoltre io ho una ds15 e sono pienamente soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
panasonic
grazie Sombre...
seii stato gentilissimo.. non mi aspettavo più risposte e la cosa mi han fatto pensare... io, come avrai capito dal mio avatar sono un sfigato che ha perso da poco la vista. Ciò però non è riuscito a farmi stare lontano dal Forum... quello che non posso più fare lo faccio fare a mio fratello... abche lui scemo e "rinco" da oltre 20 per il videoediting... (siamo vecchietti over 50) Ho comunque una memoria storica e una buona preparazione di base e pertanto quando tramite sintesi vocale leggo messaggi di principianti o esperti che comunque hanno bisogno di aiuto mi faccio in quatro ed anche in cinque per comunicare con loro e offrire quanto posso. Il fatto di non aver avuto risposta può comunque dipendere spero da fatto che il modello citato da me è di recente produzione e forse in ns. amici non possono ancora giudicarlo. Grazie comunque e teniamoci in contatto del video analogico so abbastana (forse l'ho inventato io...) ma del digitale nisba. Al momento debito ti romperò. se tu mi autorizzi milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
"cinno"?? Allora non sono il solo bolognese qua dentro!
![]() |
#5 |
Member
|
bulàgna
ciccio,
la cittadinanza bolognese è una delle poche cose a cui tengo rispettate i bolognesi ciaous contattami forza Biologna giupen1@tin.it in arte Milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Re: panasonic
Quote:
![]() ![]() Se ti servono info sul editing digitale (che poi non cambia poi molto da quello analagico) sono qui in giro ![]() CIAOZ ![]() Ps: Spero sia ancora in tempo per riprendere la nascita del "cinno" ![]() Ps2: Per il forza Bologna non posso essere d'accordo ora... dopo quello che è calcisticamente successo domenica scorsa... ![]() BYEEEEEE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bologna e cinno
ma che vorresti insinuare ????
Il rigore vi è stato regalato... ovviamente noi ci siamo adeguati... (o no ??) E poi Melli dica quel cavolo che vuole... anche la Roma è battibile e se non erro nel 64 abbiamo vinto anche uno scudetto quando voi andavate ancora per radicchi su per i campi. In fin dei conti a me del calcio non me ne fotte più di tanto- Il cinno: il cinno è in aspettativa.. nel senso che tutto risulta rimandato alla prossima settimana (dicono) Sarà vero ?? Bho ! Milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.