|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Masterizzatore Dvd
Sono in procinto di comprarmi un masterizzatore dvd ma sono alquanto perplesso.... masterizzare a Doppia faccia, doppio strato... insomma... tra l'altro oggi ho affittato un dvd video (arancia meccanica) e ho notato che è grande 6,30 GB!!! coem farei a amasterizzarlo se ji attuali supporti sono da 4,7 GB??? Schiaritemi le idee??? qual'è un buon masterizzatore dvd?? quale mi consijate??? (se è scsi è mejo!!!) :PPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai bisogno di informazioni urgenti, ti consiglio di leggere un po' in questa sezione o magari di fare una ricerca con l'opzione apposita
Se ne è parlato molte volte ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho trovato nietne che mi aiutasse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Sono nella tua stessa barca.
Attualmente è impossibile fare un copia 1:1 di un DVD (Film). Tutto quello che puoi fare è armarti di un buon pc (Veloce, con tanto spazio e ram) e rippare e poi tagliare gli extra fino a farlo entrare nei 4,3 gb. Io ho un masterizzatore Philips ultimo modello e sono 10 giorni che cerco di backuppare qualche DVD ma purtroppo ci sono diversi problemi nella trasformazione che non riesco a superare. In giro trovi qualche guida ma solo in inglese. Per ora io sconsiglio vivamente l'acquisto di un masterizzatore DVD se l'utilizzo finale è la copia di film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz e sai darmi qualche link utile??? qnche in inglese magari se ci capisco qualcosa ti spiego!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao a tutti,
un sito molto ben fatto e tutto in italiano per quanto riguarda l'elaborazione video, quindo anche realizzazione di dvd è www.benis.it Secondo me veramente un gran bel sito fatto veramente bene ciao a presto jam |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate dimenticavo di dire che è tutto in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.