|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Scusate la monotonia...CDR Uaz :)
Sono in attesa di un campione da analizzare, ma nel frattempo chiedo a qualcuno di voi se i cdr degli LG 80min certificati a 32x sono buoni e quale casa li produce...spero non la Ritek.
Li ho trovati a 0,39€....se qualcuno mi sa consigliare dei cdr buoni a meno, zona milano, mi farebbe un grande favore...perchè voglio farmene una buona scorta. Gracie CiauZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora, questi LG sono prodotti da "InfoDisk Technology"...
Che mi dite? su questo sito... http://www.afterdark.it/afterdark.cgi?mastercdr non ci sta... Qualcuno può aiutarmi per favore?...è urgente...perchè l'offerta scade a giorni... Se poi quacluno può darmi una dritta sulal qualità dei Plasmon, mi fa un favore, visto che non trovo info nemmeno su quelli Ciauz....InfoDisk...buona o no? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
risposta
io della PLasmon uso gli Emtec/BASF (copertina con molto rosso). Gli 80 minuti li trovo a 0,5 Euro (quindi i tuoi sono molto più convenienti).
Non sono considerati di qualità eccelsa (sono short strategy, ovvero impulsi laser di breve durata e B type ovvero bassa qualità). Tuttavia li uso da tempo e sono molto compatibili, specie nel settore audio, con i lettori più schizzinosi. Naturalmente la tua etichetta è diversa e, anche se il produttore è lo stesso, potrebbero esserci differenze: ad esempio nella selezione della qualità del prodotto. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mmhh, dove lo vedo B Type? io uso CDR Identifier...
Sai per caso dove posso trovare informazioni al riguardo? la osa mi interessa molto... Plasmon comunque, sono compatibilissimi..i Magnex se non sbalgio sono Plasmon e anche gli Homo. Tuttavia, non vedo l'ora che qualcuno mi illumini su questa InfoDisk... Grazie CiauZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.