|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Misteri di Telecom Parte II
Ho un problema nn molto semplice ho una ADSL -Alice vi spiego i fatti e aiutatemi pls
Mi capita spesso ke il pc mi si blocca mentre sono in rete allora resetto il pc riavvio mi riconnetto e PUFF qui il dramma , la telecom nn mi fa connettere il pc mi da ERRORE 678 errore apertura porta ,tutto questo x circa 20 min . Insomma solo dopo 20 min riesco a connettermi e' come se il server mi vedesse ancora connesso questa e' la mia Ipotesi ,invece x la telecom mi parla d bassa resistenza della linea d casa Mi potete aiutare se vi e' successa una cosa simile e come l'avete risolta??? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Confermo... Se non ci sconnettiamo manualmente non ci son versi quel cavolo di server non ci molla!
P.s... Che bello avere Telecom!!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarla... Mi tocca fare la disdetta ad Alice per passare a Tin.it .. e meno male dovrebbero essere uguali.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
E che dire:a me non danno il permesso di usare fastweb dsl
sti rosiconi puzzoni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con 2 tecnici telecom
il 1° problema linea interna il 2° come dite voi e' normale , e' il server ke mi vede ancora connesso ma nn capisco xke' lo fa solo a me |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se c fosse qualke altra testimonianza mi farebbe comodo
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.